Nudi per metà?

febbraio 6, 2008

Sergio D’Elia, deputato radicale (riporta il Secolo d’Italia) dice che, tra i punti di programma importanti per lui per entrare nelle liste PD, le “questioni eticamente sensibili” non sono una priorità.

Ora è vero che c’è il veto dei teodem sulla candidatura dei radicali nel PD, ma non è che questo approccio è perdente e, oserei dire, “contro la tradizione” radicale? Insomma, sembrano dire alcuni radicali, si fottano i froci, per noi valgono pensioni e politica economica… (Trimanda a queste cose ci tiene, vota radicale dagli anni ’80, con l’eccezione del ’94)

Del PD neanche a parlarne: è per la nostra non-esistenza, quella dalla quale parliamo. Walter, adieu

Annunci

5 Risposte to “Nudi per metà?”

  1. tato Says:

    sai come si dice: primum vivere, deinde philosophare

  2. Paolo Says:

    Io pensavo che invece si dicesse: Franza o Spagna, purchè se magna.

  3. antigone Says:

    ma no, è solo che i radicali devono togliere al PD qualsiasi alibi per escluderli …

  4. Disorder Says:

    Forse D’Elia suggerisce un paragone con gli ex terroristi come lui: bisogna diventare ex froci (o ex membri di coppie di fatto, o ex sostenitori della libertà scientifica ecc) e saremo così accettati con piena dignità.


  5. Per far parte del PD è facile.Facile come succhiare (atto istintivo e naturale).Io entro quando voglio.Mi metto il vestito lungo nero impreziosito di pagliette dorate(molto consigliato ampio decoltè e lungo spacco sulle cosce)scarpe rosse con tacchi a spillo altissimi.Borsettina rossa con dentro rossetti,fard e preservativi.Grande parrucca color tiziano e ciglia nere tremolanti.Le labbra rosse e carnose con l’espressione del ciuccio.Non dico mai che sono frocio si capisce.Loro lo sanno ma non lo dicono.Va bene cosi’.Il peccato si fa poi si sconta con la preghiera.Per favore adesso non vestitevi tutti cosi’ sembreremmo una banda di checche assatanate.Capite il concetto e comportatevi di conseguenza.Dimenticavo:non fatevi alzare il vestito potrebbero rimanere affascinati da tanta grazia.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: