Son cose da chiedersi

febbraio 5, 2008

A furia di guardare i dvd di Six Feet Under mi comincio a chiedere: ma dovrò farmi cremare?

6 Risposte to “Son cose da chiedersi”

  1. sacherfire Says:

    La cremazione la vedo come una scelta di civiltà. Io e pure i miei abbiamo già scelto.


  2. Meraviglioso, SFU. La serie tv migliore degli ultimi dieci anni. L’ultima stagione, però, ho faticato un po’ a vederla. Forse è un problema mio, e le vicende della famiglia Fisher mi coinvolgevano emotivamente un po’ troppo. Ricordo ancora il pianto che mi sono fato sull’episodio finale, che all’epoca è stato anche un po’ catartico. Da allora però non ho più avuto il coraggio di rivederne i DVD, anche se li conservo gelosamente. Forse più in là nel tempo ce la farò a guardarli di nuovo, per ora no.

  3. trimanda Says:

    Io ne guardo due episodi a sera. Sono alla terza serie, che trovo piu’ letargica delle prime due


  4. Ho raccomandato a tutti di farmi cremare.In alternativa possono farmi una tomba come quella dei faraoni egiziani con sacrifici umani ad ogni anniversario della mia morte.Amen.

  5. lupo Says:

    Una volta ho assistito a una cremazione al cimitero di Prima Porta a Roma. Diciamo che non era esattamente come nel telefilm. Per esempio in SFU non ti fanno mai vedere lo sportello del forno crematorio tutto incrostato, o l’impiegato che lo chiude con un calcio.

  6. Paolino Says:

    Se va avanti così, ci penserà il Berluska a farci cremare, anche gratis. Ora si presenta pure in camicia nera…


Rispondi

