Heath Ledger

gennaio 23, 2008

Lui mi aveva fatto piangere. Ora è il momento di piangere lui.

3 Risposte to “Heath Ledger”

  1. Cristina Says:

    che film! altro che pensare che ci sia qualcosa di non naturale in questo amore!!! dovrebbero guardarselo tutti e poi chiedersi da sé come hanno ragionato finora!!!

  2. Cristina Says:

    Caro ti leggo sempre con grande piacere!
    a presto
    Cristina

  3. Giuseppe Romeo Says:

    La sua vita è rimasta lassu’ tra le montagne.Noi non possiamo amare tra la gente.Io sono nato frocio non ho scelto di esserlo.Se avessi potuto lo avrei scelto.L’amore mi ha sempre soffiato sul collo mi ha afferrato le viscere e mi ha fatto vivere e morire.Ho amato e sono stato amato.Sempre al buio.Non so se come tutti i diversi sono figlio di un dio minore.Non mi interessa.Ho amato uomini che mi hanno riamato ma non hanno mai voluto dichiararlo.Ho dovuto rispettare il loro silenzio.Sono salito sulla collina che mi ha visto crescere.il mare,lo stretto di Messina,le navi,il sole,il vento di scirocco che sale dal mare su per il pendio mi porta ancora i profumi della mia terra.Non si può chiedere di piu’.Si può chiedere di piu’.Ho afferrato sempre quello che la vita mi ha dato.Sento,nel silenzio della collina,l’eterno respiro del mare.


Rispondi

