L’altra sera da Crozza

novembre 13, 2007

Domenica sera da Crozza c’era Rosy Bindi. C’era anche Ivan Scalfarotto. Che io stimo. E gli chiedo: Ivan, in quell’intervista non c’era una sola parola sui gay. Perché?

L’intervista

2 Risposte to “L’altra sera da Crozza”


  1. Perché sul sito de La7 non c’è tutto il blocco con la Bindi, ma soltanto un pezzetto del suo intervento. In trasmissione io ho avuto uno scambio di battute molto chiaro col ministro circa coloro che in questo paese non si possono sposare.
    Ciao e da domenica guarda tutta la trasmissione in diretta 🙂
    Ivan

  2. trimanda Says:

    Grazie della risposta, Ivan. Ma sei sicuro di aver parlato di gay? Perché la tua domanda l’ho seguita in diretta, infatti subito dopo Crozza ha fatto un commento che non mi è piaciuto: “Stacchiamo Scalfarotto, mi inquieta”.

    Ma non ho motivo di mettere in dubbio le tue parole, i vecchi soffrono di dimenticanze, com’è noto


Rispondi

