Parrucca eterosessuale *

ottobre 8, 2007

* Contenuti espliciti

Come tutti mi diverto a guardare le parole con le quali la gente riesce a cercare questo blog sui motori e son disposto a non sorridere di qualsiasi stringa di parole. Ho resistito a diversi “Renato Zero è gay” e a “Uomini vecchi cerco”, li ho sempre considerati uno specchio dello Zeitgeist frocio-internettiano. Ma uno ieri mi ha veramente fatto venir voglia di menar le mani.

La stringa diceva: “Peli del cazzo gay”.

La sodomia verbale è l’unica sodomia che mi da’ fastidio.

p.s.

stasera si è aggiunto un “culi incazzati”. Maro’…

Rispondi

