Buon senso

aprile 23, 2007

1)Io non ho nessuna simpatia per i centri sociali. Ma ci risiamo con le “minacce a Bagnasco”. Da quello che si vede in televisione, a Genova c’è stato uno striscione bianco su un muro, con la scritta “Bagnasco Vergogna”. Il prelato si è molto schermito in televisione, dicendo che il buon senso prevarrà. Sarebbe ora. Potrebbe cominciare a vergognarsi… per la ferocia umana delle sue dichiarazioni.

p.s.

Credo che siamo tutti d’accordo sul fatto che l’invito a vergognarsi non è in nessun modo una minaccia. E’ polemica politica, un po’ ruvida e povera di argomenti, ma quella è.

2) Ci sono alcuni esponenti del neonato o noenascituro PD che saranno al Family Day. Francesco Rutelli dice che il nuovo partito avrà al centro la famiglia e avalla la menzogna per cui quella del 12 maggio è una manifestazione per la famiglia.

E’ un partito laico, questo? E se la risposta è che quella è la posizione di un esponente o due, chiedo: e qual è la posizione del PD sui Dico?

L’ho già scritto, ma lo ripeto: si fa sempre più forte il senso di solitudine che si prova a vivere da omosessuali in questo paese.

Annunci

Una Risposta to “Buon senso”

  1. G. Says:

    ehm…c’era anche il mio, di striscione, che non sono dei centri sociali. ma abito al primo piano, e un digos particolarmente bigotto l’ha strappato… la fredda cronaca sul mio blog… fiaccolata vergognosa, comunque. piena di candidati di centrodestra alle prossime amministrative.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: