Mamma di gay, mamma vampiro?

aprile 4, 2007

F ha una mamma quasi 90 enne. Io ce l’ho di qualche anno in meno. Lui ha accettato di sacrificare a sua madre la sua vita, senza mai darsi la possibilità di una relazione con un ragazzo, e sì che ne ha incontrati. La sua vita si è piegata sulla madre. Da quando aveva 30 anni in poi.

Io la madre ce l’ho quasi della stessa età. Ho lavorato una vita a mettere una distanza tra me e le sue invasioni. E ogni volta che parlo con un giovane gay faccio di tutto per convincerlo che staccarsi dalla madre è un passaggio fondamentale della vita.

Intanto mia madre dorme e vive sola (di badanti non vuol sentir parlare).

La mia convinzione di aver ragione vacilla – ma mai avrei accettato l’autodistruzione consapevole di F. Il vampirismo mi ripugna.

Annunci

4 Risposte to “Mamma di gay, mamma vampiro?”

  1. Max Says:

    Non ne parliamo…sono anni e secoli che cerco di sistemarmi e andarmene lontano da lei…ma la vita mi si mette contro…andatevene LONTANO non appena potete!

  2. MadMark Says:

    Non è la distanza fisica a fare la differenza è la capacita di staccarsi emotivamente, di creare una propria volontà indipendente malgrado disaccordi e discussioni. Caro Max, se tua madre non è effettivamente una vampira è sicuramente una “sanguemisto”.

  3. GMR Says:

    Accudiscila e tienila al suo posto, con fermezza. Insomma, puliscile il culo, ma incazzato e con qualche urlaccio appena rompe. Problema comune anche agli eterosessuali, comunque.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: