12 maggio 2007

marzo 19, 2007

Mi rifiuto di credere che non l’abbiano fatto apposta. Pensano di cancellare la vittoria laica del 12 maggio 1974 con la loro manifestazione. Ci credono. Mi ricorda un vecchino della mia infanzia, che ogni 25 aprile si metteva in camicia nera.

Annunci

3 Risposte to “12 maggio 2007”

  1. pierone Says:

    en passant ti faccio notare che per molti, me compreso, quella data non vuol dire nulla perchè non se ha memorie diretta, o meglio: vuol dire qualcosa solo grazie a google che mi dice che da allora è possibile ‘sciogliere il matrimonio’. imho li fai troppo scaltri e dietrologi: è una data a caso, una giornata di primavera in cui fare una manifestazione sperando nel bel tempo (e pioverà, oh se pioverà, il loro dio li metterà davanti a questa difficile prova: manifestare sotto la pioggia per affermare che la famiglia è ammore e che i gay sono cacca)


  2. Che ne pensi dell’AGEDO che ci va, a guastare il loro quadretto di Mulino Bianco ricordando che anche i gay hanno famiglia? Secondo me può essere una bella mossa… (pensando anche alle parole di Busi sull’idea di “gay come prigione”)

  3. trimanda Says:

    Penso dovrebbe essere un’azione gentile, colta, non provocatoria. Non bisogna mai confermare bensi’ smentire l’immagine che l’avversario ha di te


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: