Postilla infame e ruffiana

febbraio 22, 2007

A me l’immagine di testata di Postilla mi mette in crisi. Mi fa sentire lontani impulsi che credevo morti. Eppure lei è una infame, che mi ha linkato con un nome diverso perché si vergognava di scrivere Vecchifroci. 🙂

3 Risposte to “Postilla infame e ruffiana”

  1. Principino Says:

    E’ una famosa azione di Duchamp, cos’è che ti mette in crisi?

  2. Principino Says:

    :o)
    e io che pensavo chissà che, il rapporto fra arte/azione/readymade bla bla bla 🙂


Rispondi

