No Pacsaràn!

gennaio 28, 2007

Prodi scende in campo (?) ma Mastella dice che piuttosto che votare la legge sulle unioni di fatto (Pacs non sono proprio), lui fa cadere il governo. Scommettiamo che vince lui?

5 Risposte to “No Pacsaràn!”

  1. sacherfire Says:

    Non vale scommettere dove non c’è rischio 😦
    Un saluto, visto che è il mio primo commento qui 🙂

  2. Andrew Says:

    E non si dovrà neanche sforzare più di tanto…

  3. piopps Says:

    maledetto il giorno in cui ho votato quella coalizione

  4. piopps Says:

    si,dalla base americana a vicenza all’ostruzionismo sui pacs,per non parlare della finanza e dell’economia;in quel campo sono poco pratico ma mi han fatto notare cose mi han fatto rifletttere.inizio a dubitare che le liberalizzazioni emanate giorni fa siano solo un contentino


Rispondi

