Cubisti e Maturi: o dell’attrazione per la “serietà”

dicembre 4, 2006

Domenica D a pranzo mi diceva, da signora coetanea qual è: “Ho trovato un 35enne che mi ha fatto ballare tutta la sera. Ti rendi conto? E volendo una potrebbe anche trovare ragazzi più giovani”. E certo, mica solo ragazzi che vogliono signore. Anche signori. Continuo a farmi domande sul contenuto di questo desiderio, sulla sua ragion d’esere.

Poi scopro che il mio amico Kammykaze, amico di tastiera, che non è nemmeno uno che abbia il pallino dei signori anziani, anzi, descrive una serata di sabato in un noto locale gay romano, e dell’apparizione di questo maturo anche un po’ legnoso nel ballo e quindi proprio fuori luogo in quel postaccio. Scopro che Kammykaze scrive bene, non solo quando deve cazziare quelli che nel canale Gayroma, di cui è moderatore, fanno casino e rompono la netiquette.

Soprattutto riesce a descrivere in modo perfetto questa “attrazione della serietà” che poi tanti ragazzi ti dicono essere un punto di piacere, in opposizione al giovanilismo esasperato del cubista, che lui butterebbe giù dal suo podio nudo com’è. Solo che spesso il maturo è il cubista che guarda, ahimè.

Qui il blog di Kammykaze

Annunci

4 Risposte to “Cubisti e Maturi: o dell’attrazione per la “serietà””

  1. pierone Says:

    Non entro nel merito del discorso dell’ “attrazione della serietà”, ma il blog di kammykaze è ben fatto, grazie per la segnalazione.

  2. massimo Says:

    anche io sono attratto dagli uomini maturi, aggiungerei alla serietà anche la tenerezza e la saggezza! cosa che un cubista tutto pettorali e muscoli non può darti, ossia un cervello…visto che l’eccitazione parte proprio da lì e non dal cazzo!

    buon tutto!

  3. Gan Says:

    Maturi seri? Esistono? O è un ossimoro?

  4. giacomo rossi Says:

    sono un uomo maturo, un bell’uomo e una bella oersona, condivido pienamente quello che dice massimo, la serietà la saggezza la dolcezza fanno più presa di muscoli vibranti…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: