“Odio i froci”. Bravo

febbraio 16, 2007

Repubblica.it la definisce una frase shock. Resto dell’idea che una società fino in fondo civile è quella che sa inglobare l’intolleranza dentro di sè, disinnescandola nel sorriso e nella forza. Ha detto “odio i froci”? E chi se ne frega. Anche perché ormai sono messi male, poveri omofobi.

About these ads

73 Risposte to ““Odio i froci”. Bravo”

  1. michele Says:

    c’è diliberto che odia berlusconi e questo che odia i gay.
    se si sentono contenti di odiare, fatti loro. ma sembra che l’odio generi odio. e forse porta pure un po’ sfiga …

  2. antigone Says:

    “…dobbiamo tollerarci reciprocamente, perché siamo tutti deboli, incoerenti, volubili, soggetti all’errore. Una canna piegata dal vento nel fango dice forse alla canna vicina, piegata in senso contrario: “Prostrati come me, miserabile, o presenterò istanza perché ti strappino e ti brucino”? (Voltaire)

  3. piops Says:

    e allora?anche io odio qualche gay,e allora?l’odio è un sentimento,e poi,io l’ho sempre detto che spesso sono i gay che discriminano i gay.

  4. 57bmun Says:

    Io odio la vostra Madonnaccia inculata a sangue da quel cane lercio di Dio.

  5. mr.M Says:

    anche io odio i froci, soprattutto da quando sono OGGETTO di questioni politiche. NON LA CAPITE CHE SIETE SFRUTTATI DA PARTE DEI PARTITI DI SINISTRA??????????? SVEGLIA!!! fidatevi, cari ricchioni, a nessuno interessa della vostra perversione maldestra

  6. mr.M Says:

    e chi bestemmia è solo un povero maleducato ignorante… è colpa di gente come questi se l’italia sta andando in malora..recuperiamo i veri valori e l’ordine sociale

  7. Katie Says:

    Anche io odio da MORIRE i froci, sia uomini che donne, mi fanno veramente SCHIFO!
    Ha ragione ” mr.M ” fate proprio schfo! Chi vi si incula!!!!!! Fate schifooooooo a ttt curatevi!!!!
    E detesto i deficenti che li rispettano, perchè sn froci pure loro.

  8. Tania Says:

    Forse è vero che ognuno deve essere libero di esprimere quel che sente senza troppi filtri. Ma è anche vero che chi insulta gli altri, o il Dio in cui credono altre persone, dovrebbe almeno avere la bontà di provare a spiegare il suo pensiero, se c’è. In effetti, per come la vedo io le persone non si valutano guardando con chi vanno a letto, ma dalle idee e dal modo in cui le spiegano e le mettono in atto.
    Un altro piccolo appunto: quando si odia qualcuno significa che quella persona, o la si teme o la si ama.
    Le etichette vanno bene per i barattoli di marmellata non per le persone, ma, per accontentarvi, io sono donna, eterosessuale, cattolica. Non odio i froci, ma sugli stupidi ho qualche riserva.

  9. freedom Says:

    E detesto i deficenti che li rispettano….

    Impara a scrivere in italiano… e soprattutto fatti un bel trapianto di corteccia cerebrale brutta zoccola frustrata, cesso di merda complessata

  10. Marco Says:

    Mi chiamo Marco e sono gay, non lo sapevo e quando l’ho scoperto non ha costituito per me un problema perchè nessuno lo sapeva, poi il mio migliore amico mi ha detto che se avese un amico gay di certo non gli parlerebbe più e terminerebbe lì la sua amicizia, e la compagnia ha detto la stessa cosa, poi ho detto che ero gay.
    adesso non ho più amici perchè tutti mi vitano per una cosa che non ho scelto di essere ma che sento, è sbagliato essere sè stessi a questo punto?
    Ora spendo 100€ la settimana di psicologo perchè i miei genitori pensano che sia malato, ho sviluppato 2 tipi di fobia sociale, sono depresso e mi devo curare con degli psicofarmaci, ho un livello d’ansia al di sopra del normale, che compromette studio, metabolismo, sonno e umore, e tutto perchè mi è stato detto che sono sbagliato, errato.

  11. Marco Says:

    mi congratulo con tutti coloro che a mia insaputa hanno scelto di odiarmi per non essere nato uguale a loro

  12. MiCa Says:

    Io non capisco come fate ad odiare persone normalissime, con l’unica differenza che amano persone del loro stesso sesso, per me non sapete neanche cosa vuol dire odiare, e poi non bisogna insultarli per una loro scelta, perchè poteva succedere anche a noi, e non è una cosa da odiare!!!
    E comunque non è per niente vero che è per colpa dei gay che l’Italia si sta rovinando, ma è colpa dei politici e dei deficenti senza valore come voi, prim a dovreste fare degli esami di coscenza a voi stessi, che forse siete i primi che devono curarsi!!!

  13. roberto Says:

    quanta ignoranza!, quanta subcultura, che grezzume, che gente ordinaia di basso profilo. UNA SOLA PAROLA: MI FATE PENA. La mia sessualità è un fatto privato, della serie scopo con chi mi pare (consenso e maggiore età ovviamente). Sono gay, e allora? fattevi i cazzi vostri trogloditi ! Prima di spalare merda documentatevi, leggete, ritornate a scuola, studiate ! CAPRE ! Esiste soltanto la sessualità libera, consapevole e consenziente.

  14. JACK Says:

    penso che ogni persona sia libera di fare quello che più gli interessa.in base a recenti studi la maggior parte delle persone omofobe sono gay.si può quindi dedurre che le persone omofobe sono gay senza palle ovvero non sono in realtà uomini.A parte questo diciamo che fa ridere parlare di queste cose nel 2009.ci sono situazioni più importanti da risolvere.Per me chi si occupa di queste cose vuoldire che ha moltotempo da perdere!!!!1

  15. Orasmo. Says:

    Odio le checche siete permalose, false, bugiarde.
    Odio quei gay percè devono sempre dimostrare di essere di più degli etero.

    Basta con questo vostro egocentrismo da checche.

    Vi vantate di avere arcy-gay.
    Noi etero non abbiamo mica arcy-etero.
    Odio le checche perchè hanno il cervello piccolo, sono ignoranti e non capiscono niente.
    Vi metterei tutti in una isola e li vi lascerei, vi inculate fino alla fine dei vostri giorni, siete persone senza palle e senza un minimo di responsabilità.

    Per voi conta solo il divertimento e il sesso, l’umanita sarebbe già sparita se tutti fossero come voi.

  16. roberto Says:

    Orasmo sei patetico, mi fai quasi pena. Piu’ isterico di te chi c’è nel linguaggio ? Se ti interessa io sono gay, mi sono laureato a pieni voti a 23 anni,sono avvocato, parlo e scrivo correttamente in 3 lingue, ho girato tutto il mondo, e attualmente dedico il mio tempo libero all’assistenza di mio fratello disabile. Che poi esistano anche gay isterici e patetici questo è vero, ma vale anche per gli altri. Impara a giudicare le singole persone. L’omofobia, l’odio, il razzismo preconcetto sono figli dell’ignoranza e dell’arretratezza culturale di cui tu sei uno splendido esempio. Mi spiace, ma sei una persona sgradevole e a me non puoi insegnare nulla. Leggi qualche libro ogni tanto o ti limiti a leggere soltanto la “gazzetta dello sport”?

  17. Orasmo. Says:

    Roberto, che dirti, ogni tanto sfogarsi fa bene, ho lasciato l’odio scorrere per iscritto e mi sento meglio.

    Tu mi dai dell’isterico, io semplicemente dico che mi sono sfogato, magari pesantemente.

    Cosa vorresti dimostrare dicendomi che hai girato il mondo e che sei lauretato? Che sei meglio di me? Certo la cultura può aiutare a migliorarsi, ma non vantertene troppo.

    Ritieniti fortunato che hai potuto studiare, mentre che chi non ne ha le possibilità economiche.
    Non volevo insegnarti nulla.

  18. roberto Says:

    caro Orasmo, nulla di personale. Cosa significa “mi sono sfogato ora sto meglio?”
    Assurdo. Voglio solo farti riflettere e di giudicare le persone per quello che valgono e prescindere dai gusti sessuali. Ovviamente mi riferisco ad una sessualità consapevole, consenziente e con maggiorenni. Che dirti: io mi sento normalissimo, straordinariamente normale. Un caro saluto. Ciao. Roberto,Modena

  19. Orasmo. Says:

    Sei comunque una persona gentile.
    In questo momento mi è mancato mio padre, causa malattia, e non sono molto presente davanti al pc, ma uno scambio di converszione mi fa comunque piacere.

    Lo sò che ci sono andato pesante nel giudicare. Sò di essere stato in torto.
    Ti saluto e buona settimana.

  20. roberto Says:

    Mi spiace per tuo padre, so cosa si prova: a me sono morti entrambi i genitori alcuni anni fa. Anche tu mi sembri una brava persona altrimenti non perderei tempo a risponderti… non ti sto facendo la corte…. ho un compagno da 20 anni e il nostro rapporto è indistruttibile. Scrivi quando vuoi, un caro saluto. Roberto. Carpi(Modena)

  21. Helga Says:

    ho sempre detestato i gay, non per paura (di cosa?), ma perchè fanno solo schifo

  22. roberto Says:

    caro o cara Helga spero ti facciano schifo anche quei distinti, attempati e benestanti etero occidentali ( spesso sposati con figli adulti e a volte pure nonni…)che vanno in vacanza in Oriente ( Thailandia, Cambogia ecc.) a scoparsi a pagamento delle bimbe di 9 anni…Non so se hai figli ma se scoprissi che tuo figlo (intelligente, onesto e lavoratore) è omosex che faresti ? gli daresti fuoco ? saluti

  23. Shane Says:

    Non è che c sentiamo superiori a voi etero. Lo siamo è differente.. Crescete, vi formate tenendo conto di valori morali assurdi basati su stupide regole omologate che campano in aria e generano pregiudizio. Se essere normale significa essere tutti uguali , tutti fatti con lo stampino allora sono fierissima di essere diversa.

  24. GOLCONDA Says:

    Quoto! Io ho conosciuto finanche un ex picchiatore che fu sfasscista ed omofobo nei 70. Oggi ha mietuto la sua vittima-ingenuotta, si è addirittura separato e ha 3 figli di cui uno frocio, con mutande di..segnale di riconoscimento tra ricchiuni.

  25. giorgio Says:

    ma che schifo ,froci fate vomitare,gay è una malattia ma è tanto difficile capirlo,a voi frociacci basterebbe una pillola di viagra e poi vedete che andare con la donne è la cosa più bella e pulita ,cazzo dai!frocioni ma vi rendete conto che vi mettete il cazzo dove cagate che schivo mi viene da vomitare bleaaa cosi poi diventerete a 40 anni incontinenti e col pannolone,vomitevoli gay fatevi curare

  26. Roberto Says:

    che andare con le donne sia la “cosa” più pulita ho dei seri dubbi. Inoltre, tu pensa al tuo uccello che al mio ci penso io. Sapessi quanti “uomini” come te mi sono fatto io, caro.
    Infine, ma tu che ci fai qui ???? Ma va a cagare va !!! Sfigato.

  27. Michelina Says:

    Mi sa che quest’ultimo ha ragione, ma poi lo censureranno, sapete com’è certe cose le pensano tutti ma non si possono dire, vero?

  28. ginevra Says:

    uffi..che mondo di ingiusti…basta vi prego stupidi omofobi..ho 15 anni e per un anno sono stata insieme ad una femmina..ma non mi sentivo diversa…anzi,m ha aiutato a capire di più me stessa,a capire che le femmine non facevano pe me..e che sono etero..vorrei solo più pace in questo mondo…troppe ingiustizie troppe..nessuno è superiore a nessuno..il fatto è che bisogna essere più tolleranti e non odiare senza motivo!!.. l’odio fa male..accettare la “diversità” aiuta a migliorare le cose..

  29. michele Says:

    io non odio i froci ,la cosa che mi manda in bestia è che loro chedono di essere solo così e ti vogliono convincere che se sei gay lo sei e lo sarai per sempre invece no!!! no no ! io lo ero e posso dire che non mi è mai piaciuta la fica come ora ,il cazzo ormai non mi ttira più anzi mi fa vomitare ! ragazzi pensateci bene ,non rivelatevi !nella vita si cambia mille e mille volte

  30. tecla Says:

    io non critico le persone gay,ognuno può vivere liberamente la propria omosessualità,ho amici gay,non sopporto però l’ostentazione e la volgarità che sia etero o omo.La volgarità è sinonimo di schifezza l’amore no.

  31. Mary Says:

    Scusate ma che senso ha dire che l’omosessualità è una malattia, che si cambia e che quindi è una scelta, e stupidaggini varie, siamo nel 2011 e non è più accettabile, basta!!! Ma davvero c’è gente che si sente offesa se qualcuno va a letto con un persona dello stesso sesso??? Perchè sembra così, cioè, ci sono davvero persone con, molto probabilmente, una vita così povera e priva di qual si voglia avvenimento a tal punto da concentrare così tante energie, sino ad elaborare “teorie” sulle vite degli altri?? O dio mio che tristezza, non ci posso credere che vite tristi. Ma gli omofobi si sono mai fermati a pensare che i gay potrebbero fare lo stesso loro raggionamento nei loro confronti?? Aah ma ovviamente l’omosessualità non è “normale” che brutta parola normale sopratutto quando si utilizza nei confronti di persone…anche hitler diceva che l’unica razza “normale” era quella ariana, e ha istituito i campi di concentramento per preservarla da tutte le altre, quelle “anormali”, forse però a distanza di quasi un secolo possiamo dire con certezza che non era tanto stabile mentalmente. Per intenderci basta con queste discriminazioni perchè sono a dir poco insensate , rende stupidi e miseri chi le fa, e ovviamente rende manifesta la loro ignoranza, come fai a dire che un omosessuale non è normale, che è malato, e altre boiate simili se non si è nella situazione stessa? Se non la si vive sulla propria persona? ovvero se non sei omosessuale come fai a dire che non è normale esserlo, un affermazione simile implica per questioni di logica il fatto di essere omosessuali. Gli omosessuali che dicono che non sono normali sono repressi nonchè depressi, quelli sono malati, ma in quanto omosessuali, quelli che poi dicono di essere cambiati si stanno solo nascondendo per accettarsi, perchè non accettono ciò che sono veramente e si dovrebbero vergognare perchè prendono in giro persone che non si meritano un trattamento tale. Credo di essermi dilungato troppo però questo è un argomento che mi tocca particolarmente, bisognerebbe ricordarsi più spesso di quanto si possa fare male con le parole, e di quanto quest’ultime possano nuocere a persone che magari sono più deboli di altre. Un saluto a tutti.

  32. PSICO PROBLEM Says:

    L’OMOSESSUALITA’ NON E’ UNA MALATTIA E’ SEMPLICEMENTE UNO SCOMPENSO PSICHICO AFFETTIVO AVVENUTO NEI PRIMI 11 ANNI DI VITA NELLA FIGURA GENITORIALE DELLO STESSO SESSO ,SI PUO’ RICOSTRUIRE TRAMITE TERAPIE GASTALTICHE IL VISSUTO E SBOCCARE IL PROBLEMA SOLO SE SI VUOLE E SE LO SI CONSIDERA PERSONALMENTE COME UN PROBLEMA O UN IMPEDIMENTO.

    • christian Says:

      grande saggio vorrei farti una domanda……ma cs t fumi?????? ahahahah, curati tu e tt la gente ke spara ste cazzate, cmq spiegami xkè tutte queste seghe mentali sui gay se le fanno in italia, io (GRAZIE A DIO aggiungo) vivo a londra e nessuno, si fissa così tanto sulla vita degli altri, cmq x tt i gay nn date retta a sti poveri mentecatti ke nn hanno niente da fare nella vita ke guardare e criticare quella degli altri ahahahahahah poverini…la vita è una vivetela così cm la vostra NATURA (e nn scompenso cretino) vi spinge a viverla e rispondendo all’altro cretino più giu siate fieri d voi stessi e quando questi poverini, ripeto, cercano d sminuire la vostra vita ridetegli in faccia…ai malati mica si fanno notare le cose ke sbagliano la stessa cosa va fatta cn gli omofobi, sn loro i malati, povere stelle, quindi ke c possiamo fare, ma l’importante e andare sempre a testa alta d quello ke si è..p.s. ho visto adesso il tuo nome “psico problem” e in effetti ne hai tanti ahahahahahahahah ciiiaaaaaooooooooo

      • PSICO PROBLEM Says:

        infatti ,forse in questo mondo non vogliono essere tutti gay come te ,ci sono persone che non lo vogliono essere così e ne soffrono tantissimo e malgrado tutto prima o poi ne escono vittoriosi ,mi dispiace per quelli come voi che hanno i paraocchi e si precludono il mondo reale eterosessuale

  33. Paolinchio Says:

    Ma non ho mica capito: cos’è che non va bene nell’omosessualità? Ho letto le parole SCHIFO, IPOCRITI, FALSI, INCONSISTENTI, SESSUOMANI… ed in talune circostanze è vero, tanto quanto vero che tutto ciò è riscontrabile tra gli etero. Ma nello specifico, oltre alla sodomia, siete capaci di dare una spiegazione precisa e ben analizzata (dunque non semplicistica) del perché i gay, differentemente dagli etero, non vanno bene? In cosa cioè i gay si distinguono dagli etero ed in cosa questo distinguo li rende schifosi? o inferiori? o imbarazzanti? o inconsistenti? Niente moralismi ragazzi, se mi dice che in quanto gay non merito di vivere per una “ragione ben ragionata” allora entriamo nel contraddittorio. Ma se si lanciano parole come fossero numeri della lotteria italia allora rimane difficile capire perché odiate i gay. Spiegatevi, chiaramente e dettagliatamente. Vi prometto che se mi date una buona ragione conto sino a 3 e divento subito etero.. e se non ci riesco mi torturo da solo al confino e poi mi “omicidio”.

  34. gingi Says:

    ma curatevi ,adesso ho capito perche ultimamente tutti prendono le distanze da Freud perchè lui diceva che è una condizione che si può superare! ma questo i moderni psicologi accondiscendenti non ve lo diranno mai ! leggete Freud

  35. giuseppe Says:

    froci mi fate schifo, avete invaso le tv,internet perchè siete orgogliosi delle cose schifose che fate tra di voi!

  36. pierpaolo Says:

    io non amo i gay ne li odio ma scusate è possibile che un uomo non può andare in una spiaggia nudista a prendere un pò di sole che subito ti vengono a guardate i genitali e a chiedere se vuoi fare sesso ,a me che ho l’anello, sono sposato da 10 anni! oppure come mi è capitato di imbattermi proprio sulla spiaggia in due che facevano “sesso” li davanti a tutti ,penetrazioni e slinguazzamenti e gemiti ,abbiate pietà ma anche l’etero sessualità va difesa in questo mondo mezzo strano!

  37. Roberto Says:

    Ma infatti sto mondo ormai e uscito pazz
    Che schifo, io che mi so laureato con i soldi di mamma e papà e ho girato il mondo perchè raccomandato ne ho visti di cose BIZZARRE, x esempio ho visto il mio compagno scoparsi una troia dopo 20 anni di fidanzamento ricchione azz te credo è durato pure troppo xD
    Mi andra meglio la prossima volta xD

  38. Diego Says:

    ma non potremmo tutti semplicemente vivere e lasciare vivere ? :) siamo tutti sulla stessa barca…..che affondiamo o restiamo a galla lo facciamo tutti assieme…dai…già la vita è un coacervo di problemi..almeno non creiamocene dove non ce ne sono…respect :)

    Diego (etero)

  39. matteo Says:

    a me non fanno schifo i gay ,mi fanno schifo i negazionisti,come la chiesa che ammanta tutte la sue magagne ,preti gay che adascano ragazzi che per colpa loro rimangono segnati tutta la vita,e poi il celibato,se si vuole ridare serietà bisogna che i preti abbiano moglie e figli,come possono permettersi di parlare di matrimonio se non conoscono l’altro sesso e non ne entrano in contatto veramente!

  40. erik Says:

    che schifo ,l’Italia sta diventando una merda con tutte queste checche e perversi di ogni genere !ma fatevi curare!mi fate vomitare

  41. erbert Says:

    vorrei porre l’accento su quegli esempi squallidi che il mondo ci offre ,richy martin frocio a tutti gli effetti e con 2 figli avuti da un utero affittato (neanche se le donne ora fossero considerate come proprietarie di condomini e non esseri umani) quale esempio potrà dare hai suoi figli?

  42. Valentina Says:

    Io non odio i gay, tuttavia non sopporto che si debba parlare di matrimoni gay e adozioni!!!! Non ha un briciolo di senso!! Loro possono fare quello che vogliono a casa loro, di questo non mi importa. Tuttavia provate a pensare una società piena di gay che adottano figli, lo trovo inconcepibile…possono dire e fare quello che vogliono ma sta di fatto che sono CONTRO NATURA!!!!!!!!!!!! Certo, la loro non è una malattia nè una colpa, ma non possono pretendere di essere uguali agli etero….salviamo quel che rimane della società, prima che si trasformi in qualcosa di assurdo

  43. antonio Says:

    cari gay,vi do un consiglio, provate ad abbracciare un uomo pensando a vostro padre e alle sue mancanze di affetto nei vostri confronti,chiuderete l’abisso in cui siete finiti

  44. RS2700 Says:

    io non li sopporto,e provo disgusto per qualsiasi atto omosessuale.Anche i baci fra maschi che mi fanno particolarmente schifo.

    cosi è.

    ad maiora

  45. roberto Says:

    salve,con tutti i problemi che ci sono qua in italia sinceramente non me ne inporta dei gay o iesbiche anzi spero che trovino la felicita che tutti vogliamo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: